Avv. Chiara Fabbri

L’Avv. Chiara Fabbri nasce a Cesena nel 1969.
Dopo la maturità magistrale si laurea in Giurisprudenza nell’anno accademico 97/98 presso l’Università di Bologna discutendo una tesi di Diritto Amministrativo dal titolo “l’inquinamento acustico nello stato delle autonomie”.
Nell’anno accademico successivo frequenta presso l’Università di Bologna – sede di Ravenna – il Corso di Perfezionamento in Diritto Ambientale.
Dopo la pratica legale consegue il titolo di abilitazione all’esercizio della professione forense nel settembre del 2000.
Nell’anno accademico 01/02 frequenta il Corso di Perfezionamento in Diritto e Formazione della Dirigenza Scolastica presso l’Università di Firenze.
Si iscrive all’Albo degli Avvocati di Forlì-Cesena il 15/10/03 iniziando l’attività in proprio e avvalendosi dell’ausilio di qualificati collaboratori che le consentono di operare sull’intero territorio nazionale.
L’Avv. Chiara Fabbri è abilitato all’insegnamento delle discipline giuridiche e economiche (classe A019) presso gli Istituti di Scuola Secondaria di 2° grado.
L’Avv. Chiara Fabbri è  anche laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bologna dal 2015.